lunedì 25 Settembre 2023
HomePoliticaIl Comune di Marigliano alle celebrazioni del 2 Giugno a Napoli

Il Comune di Marigliano alle celebrazioni del 2 Giugno a Napoli

Marigliano. Anche il Comune di Marigliano ha partecipato stamane alle celebrazioni del 2 giugno.
“Con invito del Prefetto stamattina, su delega del sindaco Peppe Jossa sono stato a Napoli”, spiega il consigliere comunale Giuseppe Bonavolontà, “con il sindaco Gaetano Manfredi e con Antonino della Notte (Presidente nazionale Aicast) e tanti altri rappresentanti del territorio, per i festeggiamenti in occasione della Festa della Repubblica. Un onore per me rappresentare la mia Marigliano”.

La giornata è iniziata con le deposizioni delle corone al Mausoleo Schilizzi -Ara votiva ai Caduti per la Patria e proseguita in Piazza Plebiscito con l’alza bandiera Italiana ed Europea.
Presenti uno schieramento del reparto interforze.
Il Prefetto, Claudio Palomba, ha dato qui lettura del messaggio del Presidente della Repubblica. Presente naturalmente il Sindaco Metropolitano e di Napoli, Gaetano Manfredi, e numerosi primi cittadini della provincia di Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche