martedì 19 Gennaio 2021
Home Attualità Il Comune lascia a casa operatrice che si occupava di bimbi, una...

Il Comune lascia a casa operatrice che si occupava di bimbi, una mamma: “Sei stata un raggio di sole”

Sant’Anastasia. Una operatrice, Detta Panico, che ha lavorato anni con i bimbi speciali seguiti dall’ufficio Politiche Sociali del Comune, di punto in bianco si è ritrovata senza lavoro. Ma “manca” e non poco ai suoi bambini che le sono affezionati e ai genitori che hanno ben compreso l’amore e la passione che mette nel suo lavoro.
Di seguito pubblichiamo una delle lettere che ci è arrivata a suo sostegno sperando che chi ha il potere di rimediare rimetta al suo posto la Panico.

- Advertisement -

Cara Detta
Era il 2018,lo ricordo come se fosse oggi ,ci vedemmo sul comune e decidemmo d’intraprendere un percorso di educative per il mio piccolo, che stava attraversando un bruttissimo periodo come anche tutta la mia famiglia.Nella mia casa c’era il caos più totale e TU con la tua dolcezza sei arrivata in punta di piedi …devo essere sincera avevo un po’ timore,non è semplice affidarsi e affidare i propri figli nelle mani di chi in realtà non conosci….ma tutt’oggi lo rifarei miliardi di volte CON TE….Sei stata un raggio di sole nella mia famiglia,hai portato serenità ,e tanta forza. Io e i miei figli abbiamo superato tanti problemi e difficoltà ,ci hai ascoltato,supportati, e aiutati in tutti i modi possibili e non finirò mai di RINGRAZIARTI per tutto ciò che ci hai donato soprattutto per l amore che metti nello svolgere il tuo lavoro….purtroppo però,da un giorno all’altro abbiamo appreso la notizia che non saresti stata più con noi… è pur vero che tutto è destinato a finire prima o poi ma non così bruscamente,non così in questo modo ….i ragazzi ne risentono molto e non comprendono il PERCHE’ di tutto questo.Spero che tu possa ritornare a inondare la mia casa con tutto l AMORE,AFFETTO,PROFESSIONALITA’ CHE TI DISTINGUE ❤….con affetto R.G.N


- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!