venerdì 29 Marzo 2024
HomeSenza categoriaIl consigliere Granato lascia Forza Somma: "Progetto naufragato"

Il consigliere Granato lascia Forza Somma: “Progetto naufragato”

Somma Vesuviana. Oggi nel corso della seduta consiliare il consigliere Salvatore Granato, eletto all’opposizione, ha letto un documento indirizzato al sindaco, al presidente del consiglio, ai colleghi in cui ha comunicato la sua decisione di voler lasciare il gruppo politico con il quale fu eletto, gruppo politico che appoggiava il progetto del candidato sindaco Celeste Allocca. Ecco di seguito il testo della missiva con cui comunica le sue intenzioni.

Sono trascorsi 3 anni dalle ultime elezioni comunali che mi hanno visto eletto consigliere comunale nella lista Forza Somma Allocca sindaco. Bene, dopo un’attenta riflessione sono arrivato alla conclusione che è giunto il momento per il sottoscritto consigliere comunale di svestire la casacca di Forza Somma di continuare a svolgere il proprio ruolo di consigliere da cittadino e politico libero dall’appartenenza ad una etichetta collegato ad un progetto politico naufragato con la mancata elezione del candidato sindaco Allocca. Lrogetto non più riproponibile, almeno per il sottoscritto ed il gruppo di amici che mi hanno sostenuto e continuano a sostenere tutto oggi. Pertanto, a partire da oggi si apre Per me una nuova fase, una fase di costruzione di una idea di politica nuova e vicina alle reali esigenze dei cittadini e delle imprese di Somma Vesuviana. Mi riservo di comunicare in seguito l’adesione ad un costituendo progetto politico e la formazione di un nuovo gruppo consiliare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche