Sant’Anastasia. Lo scorso anno hanno trionfato al Gef (festival mondiale della creatività nelle scuole) nella loro categoria
S.Anastasia. I ragazzi della scuola De Rosa trionfano all’Ariston di Sanremo
e quest’anno i giovani studenti dell’istituto comprensivo “Tenente Mario De Rosa” di Sant’Anastasia sono nuovamente a Sanremo. A dare l’annuncio è la dirigente
Adele Passaro. “Con grande soddisfazione e orgoglio che comunico che il coro stabile “De Rosa in…canto “ nella sua rinnovata veste, sarà nuovamente protagonista al GEF”, scrive in un post sui social, “calcando le scene del tempio della musica italiana, il teatro ARISTON di Sanremo .
Dopo la vittoria dello scorso anno, disputeremo nuovamente la fase finale in un contest internazionale, patrocinato dall’ UNESCO che sicuramente sarà fonte di arricchimento culturale e di crescita per i nostri alunni. In bocca al lupo a noi e un grande “ grazie “ ai professori Vincenzo Bisogno e Daniela Manfredi”.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.