mercoledì 28 Settembre 2022
HomeSanitàIl direttore dell'ASL 3 in visita all'ospedale di Nola: "Miglioreremo i servizi"

Il direttore dell’ASL 3 in visita all’ospedale di Nola: “Miglioreremo i servizi”

Nola. Il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo ha ripreso oggi il ciclo di visite presso le strutture ospedaliere aziendali incontrando dirigenza, operatori e rappresentanze sindacali dell’ospedale di Nola.

“L’obiettivo – spiega il direttore Russo – come nella precedente visita all’ospedale di Castellammare di Stabia, è quello di presentarmi e farmi conoscere, ma soprattutto aprire un confronto costruttivo tra tutte le parti, personale sanitario e non, sindacati, per evidenziare, insieme, le criticità presenti ed iniziare un lavoro comune per programmare, ognuno con le proprie competenze, tutte le azioni finalizzate al miglioramento dei servizi sanitari”.

Nei prossimi giorni il direttore generale sarà impegnato ad effettuare ulteriori visite ed incontri presso gli ospedali dell’Asl Napoli 3 Sud.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti