giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaIl disturbatore TV Paolini, condannato per pedofilia

Il disturbatore TV Paolini, condannato per pedofilia

Roma. È stata confermata dalla Cassazione, come riportato da altre testate giornalistiche, la condanna a 5 anni di reclusione per Gabriele Paolini, noto disturbatore tv, che prendeva di mira giornalisti durante le loro interviste, disturbandoli e mandando messaggi contro politici durante le loro dirette.

Paolini è accusato di pedofilia e di induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale su minore.Secondo le fonti la vicenda risale nel 2013, quando Paolini aveva 39 anni, aveva intrecciato una relazione con un ragazzo che all’epoca aveva 17 anni. Paolini avrebbe indotto alcuni minorenni ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di denaro o di regali.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche