venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaIl dramma di Luca, muore a 15 anni dopo aver mangiato sushi:...

Il dramma di Luca, muore a 15 anni dopo aver mangiato sushi: indagano i carabinieri

Nulla da fare per il giovanissimo Luca Piscopo di soli 15 anni; si è sentito male dopo essere andato a mangiare in un ristorante giapponese.
Insieme a delle amiche, lo scorso 23 novembre, era andato a mangiare sushi in un ristorante zona Vomero a Napoli e subito dopo aver consumato ha cominciato ad accusare i sintomi di una intossicazione, accompagnati da febbre; si ipotizza possa essere stato il batterio della salmonella.
Nel corso dei giorni il medico ha prescritto dei farmaci che hanno dato qualche miglioramento, ma il 2 dicembre la tragica notizia della sua scomparsa. Luca era un verso tifoso del Napoli e proprio durante la partita Napoli-Atalanta è stato esposto uno striscione per ricordare la sua scomparsa, così prematura. Saranno i risultati dell’autopsia a fare luce sulle cause della morte del giovane, sulla quale sta indagando la Procura di Napoli; indagati un ristoratore del Vomero e il medico di base.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche