Home Appuntamenti “Il futuro del turismo in Campania”: visioni tecniche e politiche a confronto...

“Il futuro del turismo in Campania”: visioni tecniche e politiche a confronto a Pompei

“Il futuro del turismo in Campania” è il tema al centro dell’incontro che vedrà rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria del settore a confronto tra strategie e visioni condivise per una gestione integrata delle destinazioni regionali. L’appuntamento è lunedì 16 giugno (ore 10) in una raffinata sala del cinema Nexus del Maximall Pompeii.
Fitto e autorevole il panel degli interventi che si apre con la relazione dei tecnici: Raffaele De Luca, presidente Ente Parco Nazionale del Vesuvio; Alessandro Fimiani, direttore Agenzia Regionale Campania Turismo; Francesco Eriberto d’Ippolito, direttore del dipartimento Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”; Luciano Lepre, presidente fondazione “Ad Astra” e Salvatore Graziano, ceo dell’impresa sociale “Vesuvius Tourism”. A seguire la visione più strettamente politica con Mario Casillo, presidente del gruppo PD in Consiglio regionale e Vincenzo Cirillo, consigliere delegato Città Metropolitana di Napoli. Modera Gianni Russo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version