lunedì 8 Marzo 2021
Home Attualità Il generale napoletano Mario Cinque Capo di Stato Maggiore dei Carabinieri

Il generale napoletano Mario Cinque Capo di Stato Maggiore dei Carabinieri

NAPOLI. Il Generale di Divisione Mario Cinque si è insediato oggi nella carica di Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, lasciata il 15 gennaio dal Gen. C.A. Teo Luzi, attuale Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri. Il Generale Cinque assume il nuovo incarico su nomina del Ministro della Difesa On. Lorenzo Guerini.
Nato a Napoli nel 1963, è sposato con la signora Francesca ed ha 2 figli. Fino al 2018 è stato al Comando della Legione Carabinieri della Campania e poi fino ad oggi Sottocapo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti