Un giovane atleta di Pollena Trocchia sarà
ai mondiali Junior (under 21) di Judo a Dushanbe in Tajikistan.
Dal 2 al 5 ottobre Vincenzo Manferlotti, farà parte della spedizione azzurra e difenderà i colori dell’Italia nella categoria -60 kg.
Un appuntamento prestigioso a cui prenderanno parte atleti provenienti da 68 nazioni e molto dei quali freschi di partecipazione ai giochi olimpici di Parigi.
Il judoka di Pollena Trocchia è un atleta tesserato Nippon Club Napoli, vera e propria fucina di campioni, tra i quali ben 4 sono reduci dalla recente olimpiade parigina,con un bottino di un bronzo e due medaglie di legno.
Manferlotti non sarà l’unico a difendere i colori della Nippon, con lui ci sarà oltre che un compagno di squadra un grande amico Manuel Parlati (Fiamme oro) che combatterà nella categoria -73kg.
A capo di questa vera e propria accademia dello sport, ci sono i tecnici Enrico e Raffaele Parlati, quest’ultimo capo allenatore della nazionale senior.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.