Marigliano. La 6° tappa del Giro d’Italia 2025 fa Tappa a Marigliano di seguito l’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Emiliano Nacar.
Con I’ordinanza n28 sono stati introdotti una serie di divieti e limitazioni alla sosta ed alla circolazione dei veicoli ed è stato istituito il DIVIETO ASSOLUTO di attraversamento VEICOLARE E PEDONALE del circuito di gara.
Ribadiamo che non è vietato circolare a piedi sui marciapiedi e lungo i percorsi che non costituiscono percorso di gara, ma è TASSATIVAMENTE VIETATO ATTRAVERSARE LA SEGUENTE ARTERIA VIARIA dalle 12:00 alle 16:00 circa al fine di garantire la sicurezza degli atleti e dei veicoli della FORZA PUBBLICA che batteranno il percorso per tutta la durata del dispositivo.
Corso Umberto I da intersezione con SS7bis San Vitaliano fino a intersezione con via Guglielmo Marconi Mariglianella
Il Comando della Polizia Municipale di Marigliano ha disposto un servizio di rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata sin dalla giornata di mercoledi 14 Maggio.
Invitiamo la cittadinanza a spostare i veicoli dalle aree in cui vige il divieto di sosta, a partire dalle ore 15:00 della giornata di mercoledi 14, giornata in cui dovrà essere posizionata la segnaletica di gara e le transenne poste a presidioe tutela dei ciclisti e degli spettatori.
Confidiamo nel buon senso e nella collaborazione di tutti.
Il Giro d’Italia rappresenta per la Città di Marigiano una straordinaria vetrina internazionale.
Siamo consapevoli dei disagi ma, siamo anche certi che quest’evento sarà accolto da tutti come un momento di festa.
A nome del Comando della Polizia Municipale che rappresento, ringrazio sin d’ora i cittadini per la collaborazione.
Il Comandante della Polizia
Maggiore Emiliano Nacar

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.