venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaIL GIUSLAVORISTA NAPOLETANO BRUNO PIACCI ELETTO AVVOCATO DELL’ANNO

IL GIUSLAVORISTA NAPOLETANO BRUNO PIACCI ELETTO AVVOCATO DELL’ANNO

Serata di Gala a Milano per la consegna dei prestigiosi premi de “Le Fonti” destinati ai Professionisti che si sono particolarmente distinti nei vari settori di competenza.

Nell’autorevole cornice di Palazzo Mezzanotte – sede della Borsa Italiana – sono stati consegnati anche i premi ai legali operanti in ambito giuslavoristico ed ai responsabili delle risorse umane.

Avvocato dell’Anno “Diritto del Lavoro – Consulenza Aziendale” per l’anno 2019 è stato eletto il giuslavorista napoletano Bruno Piacci – (noto, tra l’altro, anche per essere stato nominato dal Calcio Napoli, Componente del Collegio Arbitrale nella lite tra la SSC Napoli e Gonzalo Higuain) – da tempo professionista di fiducia del Grand Hotel Quisisana di Capri e degli altri alberghi della catena di lusso della famiglia Morgano.

Nella motivazione ufficiale del premio attribuito all’avvocato Piacci si legge: “Per essere apprezzato dai clienti per la capacità di offrire un supporto di consulenza a tutto tondo, con una visione lucida e tempestiva del mercato del lavoro. Per rispondere sempre in modo puntuale alle esigenze del cliente e per il servizio qualificato offerto”.

La cerimonia di premiazione è stata preceduta in mattinata da un CEO Summit “HR4.0 – il Futuro del Lavoro tra innovazione e capitale umano”, con la partecipazione, tra gli altri, di Gianluca Perin, Human Resource Director di Generali Italia e di Donatella Isaia H.R. Director di Vodafone Italia.

“Ringrazio gli organizzatori del premio Le Fonti per questo riconoscimento che condivido con tutti i colleghi di Studi, sia di Napoli che di Roma ed in primis, ovviamente, con i Partners Nicola Petracca ed Andrea De Vivo – ha commentato l’avvocato Piacci – Credo che sia il riconoscimento all’impegno che poniamo da sempre nell’assistenza ai clienti, fornendo loro un’elevata specializzazione. Il prestigio delle imprese assistite richiede ovviamente una risposta immediata ed all’altezza delle capacità imprenditoriali quotidianamente dimostrate da tale clientela. Principi perfettamente richiamati dall’eccellenza in particolare del Gran Hotel Quisisana e degli altri alberghi di successo dell’isola di Capri”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche