sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiIl GM del Grand Hotel Oriente di Napoli Giuseppe Bussetti, insignito del...

Il GM del Grand Hotel Oriente di Napoli Giuseppe Bussetti, insignito del “Diplome d’Honneur” da “Le Clefs d’Or”

Tra pochi giorni a Trieste si terrà il XLI° congresso nazionale dell’Unione Nazionale Portieri d’Albergo Les Clefs d’Or.

Presso il Grand Hotel Oriente di Napoli, l’Associazione Nazionale “Les Clefs d’Or” ha insignito della carica di membro onorario il GM del Grand Hotel Oriente Giuseppe Bussetti, che ha ricevuto il “Diplome d’Honneur”. A consegnare l’ambito riconoscimento vi erano il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or Michele Paonessa ed il presidente dell’associazione per la Campania Antonio Desiderio.

Ogni anno un personaggio del settore turistico viene insignito del prestigioso Diplome d’Honneur, divenendo membro onorario dell’associazione per essersi distinto per professionalità, vicinanza e collaborazione con l’associazione ed i Concierge de “Les Clefs d’Or”.

Al termine della cerimonia ha dichiarato il presidente nazionale dell’Associazione di Concierge Les Clefs d’Or, Michele Paonessa: “è stato un piacere condividere con il Consiglio Direttivo UIPA la decisione di assegnare questo riconoscimento a un gentleman e grande professionista del settore alberghiero.”

Tra poche settimane, presso il Savaoia Excelsior Palace di Trieste, dal 14 al 17 Novembre, si terrà il XLI° congresso Nazionale dell’Unione Italiana Potieri d’Albergo “Les Clefs d’Or”.

Gli associati, come ogni anno, si riuniranno per confrontarsi e discutere su passato, presente e futuro dell’Associazione.

Durante il congresso sarà assegnato il premio “Fabio Carlesi” aperto a tutti i soci effettivi under 35, che vedrà confrontarsi un rappresentante per ciascuna regione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche