martedì 30 Novembre 2021
HomeSportIl Mondragone batte in amichevole la Berretti della Juve Stabia

Il Mondragone batte in amichevole la Berretti della Juve Stabia

Egea - Black Friday

Il Mondragone supera 2-1 in amichevole la Berretti della Juve Stabia.

Un buon test per il Mondragone stamane al Conte contro la Berretti della Juve Stabia. Ragazzi grintosi ed a buon punto della preparazione:un centinaio i presenti in tribuna stamane nonostante il gran calcio. Due tempi di 30 minuti col risultato deciso nella prima frazione di gioco:le reti portano la firma in calce di Liccardi e Scarparo. 2-1 il risultato finale per il Mondragone.

Soddisfatto della prova il presidente dei granata Mino Lampitiello:”Soddisfatti naturalmente di come stanno rispondendo i ragazzi. Le gambe devono cominciare a girare, ci vuole tempo naturalmente. E’stata una partita in famiglia, la preparazione procede bene. E’ graduata e puntiamo al presentarci in ottima forma . La squadra è nuova e ha bisogno di tempo. A breve comunicheremo le date delle prossime amichevoli della squadra. Sempre vigili sul mercato, non ci lasceremo trovare impreparati”

La società dell’Asd Mondragone Calcio augura un BUON FERRAGOSTO a tutti gli sportivi , tifosi ed addetti ai lavori. Appuntamento al giorno 17 Agosto con la prevista ripresa degli allenamenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti