mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliIl Museo Madre riparte lunedì prossimo

Il Museo Madre riparte lunedì prossimo

Napoli. Il museo Madre sarà pronto a riaprire il 18 maggio in linea con quanto è stato annunciato lo scorso 26 aprile e se non dovessero arrivare indicazioni diverse dalla Regione Campania. Lo farà prendendo tutti i provvedimenti necessari per la tutela della salute dei lavoratori e dei visitatori, nel pieno rispetto delle norme e delle prescrizioni dettate dagli organi competenti.
Fin dalla riapertura sarà possibile visitare la collezione site-specific e la mostra I sei anni di Marcello Rumma, 1965-1970, prorogata fino al 29 giugno 2020.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche