Pomigliano d’Arco (NA). Varata, in tempi record, la Giunta che a Pomigliano d’Arco affiancherà il Sindaco Lello Russo nella consiliatura appena iniziata.
Tra i neo assessori Mattia De Cicco, tra i più votati del territorio, a cui vanno le deleghe al “Bilancio, Partecipate, Finanza, Programmazione, Pnrr”.
“Deleghe importanti alle quali darò seguito con il senso di responsabilità e l’impegno che da sempre contraddistinguono la mia persona ed il mio modo di intendere e fare politica.
L’aver ratificato la Giunta in così pochi giorni dimostra quanto questa amministrazione non abbia voglia di perder tempo.
Personalmente adopererò ogni singolo giorno per rispettare gli impegni presi con i miei elettori e con la città di Pomigliano, al fine di restituire ai pomiglianesi una città migliore rispetto alle macerie che abbiamo appena ereditato”.
È quanto dichiara in una nota il neo assessore Mattia De Cicco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.