giovedì 25 Luglio 2024
HomePolitica"Il PD è il primo partito di Somma, presto assemblea coi cittadini"

“Il PD è il primo partito di Somma, presto assemblea coi cittadini”

Con 2923 voti conseguiti alle elezioni europee, pari al 26,35 %, il Partito Democratico è il primo partito della città di Somma Vesuviana. Un dato che si conferma in continua crescita rispetto alle elezioni comunali ed alle politiche del 2022.
Ringraziamo tutti gli elettori per questo consenso e per questo ruolo di grande responsabilità che ci hanno affidato. Ringraziamo, inoltre, i militanti ed i simpatizzanti, la segreteria ed il gruppo dirigente , unitamente ai consiglieri comunali ed all’assessore che ci hanno sostenuto e si sono impegnati in questa campagna elettorale.
Ci faremo promotori di un’assemblea pubblica, anche con la presenza dei neoletti eurodeputati e con i consiglieri Regionali di riferimento dell’aerea metropolitana di Napoli, per raccogliere tutte quelle proposte di rilancio dell’azione amministrativa. Auguriamo buon lavoro a Antonio De Caro, Lello Topo, Lucia Annunziata, Sandro Ruotolo e Georgia Tramacere neoeletti eurodeputati.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche