Si è insediato questo pomeriggio a Roma il Consiglio Generale di Confindustria Nazionale, ufficializzando così la nuova compagine nella quale è entrato a far parte il sannita Pasquale Lampugnale.
Il Consiglio Generale è un organo decisionale strategico a livello nazionale, che tra l’altro è chiamato ad esprimere il Presidente designato dell’organizzazione, appuntamento in programma per il 2024.
Pasquale Lampugnale, Presidente Piccola Industria Confindustria Campania e Vicepresidente nazionale di Confindustria Piccola Industria con delega a Economia, Finanza e Fisco, nonché coordinatore del Comitato tecnico scientifico, rappresenterà proprio le piccole imprese essendo espressione di Piccola Industria Confindustria. Un importante riconoscimento per Lampugnale, frutto dell’impegno e del lavoro svolto all’interno del sistema associativo.
Profilo
Pasquale Lampugnale è nato ad Hartford negli Stati Uniti nel 1976 e cresciuto a Benevento, laurea in Scienze Politiche e Master in Business Administration presso la Luiss Business School, è dal 1995 CEO di Sidersan Spa, azienda attiva nel settore delle prelavorazioni siderurgiche, nonché Presidente di Lampugnale Investimenti Spa, holding che raggruppa e controlla tutte le aziende di famiglia attive in vari settori quali acciaio, costruzioni, immobiliare e dal 2017 anche editoria attraverso la web Tv Ntr24.tv

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.