SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Quando sono le autorità a non rispettare la legge e lo fanno in un luogo simbolo delle istituzioni pesa ancora di più. Ecco allora la denuncia presentata al comandante della polizia locale e della stazione dei carabinieri dal capogruppo consiliare di San Giuseppe Vesuviano Antonio Agostino Ambrosio nei confronti del del Segretario Generale del Comune di San Giuseppe Vesuviano, Girolamo Martino. Ieri intorno alle 11,40 Ambrosio con il consigliere comunale Aniello De Lorenzo, “si portavano presso l’Ufficio del Segretario”, e qui “erano presenti i dipendenti comunali, ingegner Antonio Rega ed il Comandante della Polizia Municipale tenente colonnello Fabrizio Palladino, con i quali sia lo scrivente che il consigliere De Lorenzo dovevano discutere di tematiche urgenti di natura istituzionale. Nell’occasione, il Segretario veniva sorpreso a colloquiare con l’ingegner Rega, il comandante Palladino ed il presidente del Consiglio Comunale Andrea Ementato, senza indossare la mascherina protettiva, in palese spregio della normativa anti COVID”.
“In un anno e più che il COVID si è impadronito della nostra vita”, commenta Ambrosio che il Covid da medico lo sta combattendo in prima linea, “ci siamo abituati ad assistere a gravi assembramenti,a mancanza di regole e a vedere tanti giovani che irresponsabilmente non indossano la mascherina. Ma sul Comune di San Giuseppe ho avuto prova, stamattina che l’irresponsabita’ ,relativa alla mancanza di cautele contro il Mostro,non riguarda soltanto i giovani. Ho beccato il Segretario comunale che parlava placidamente nel suo ufficio con alcuni dipendenti comunali ,senza indossare la mascherina di protezione. Ai miei occhi uno spettacolo indecoroso che mi ha imposto di denunciare l’accaduto a Vigili Urbani e Carabinieri per sanzionare il segretario trasgressore”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.