venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaIl senatore Urraro nominato componente della Commissione Antirazzismo

Il senatore Urraro nominato componente della Commissione Antirazzismo

ROMA-SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Entra a far parte della Commissione Antirazzismo il senatore Francesco Urraro. La nomina arriva direttamente dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Nuova nomina per il senatore Francesco Urraro che entra a far parte della “Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo e istigazione all’odio e alla violenza”. La nomina è arrivata ad Urraro direttamente dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Con lui anche i senatori: Bagnai, Bergesio, Bernini, Biti, Bressa, Castellone, Ciriani, Corrado, Faraone, Fedeli, Malan, Marilotti, Marinello, Minuto, Nocerino, Pavanelli, Pellegrini, Perosino, Pirovano, Ricciardi, Russo, Saccone, Segre e Verducci. Soddisfatto per essere entrato a far parte della Commissione Antirazzismo, il senatore sangiuseppese sulla sua pagina Facebook scrive: “L’impegno per la salvaguardia dei diritti fondamentali delle persone su istanze fortemente sentite per la democrazia e la convivenza civile con la chiamata a far parte, con nota del Presidente del Senato, della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di antisemitismo, intolleranza, razzismo e istigazione all’odio e alla violenza nei confronti di persone o gruppi sociali sulla base di alcune caratteristiche quali l’etnia, la religione, la provenienza, l’identità di genere o di altre particolari condizioni fisiche o psichiche”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche