venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàIl sindaco Catapano annuncia su Facebook: "Sono guarito dal Coronavirus"

Il sindaco Catapano annuncia su Facebook: “Sono guarito dal Coronavirus”

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Una buona notizia che il sindaco Vincenzo Catapano ha deciso di annunciare dalla sua Pagina social, così come aveva detto ai suoi concittadini di essersi ammalato ha annunciato la sua guarigione.

“Carissimi, pochi minuti fa, ho ricevuto il risultato dei due tamponi, cosiddetti della guarigione. NEGATIVI!”, ha scritto l’avvocato e primo cittadino di San Giuseppe Vesuviano, “Sono guarito!!! La felicità che pervade il mio cuore è infinita. Riabbracciare i miei figli, mia moglie ed i miei affetti è un’emozione senza fine. Ringrazio tutti- dico tutti- coloro che, in questi giorni mi hanno dimostrato un affetto travolgente. Ringrazio, in particolare, il Vicesindaco, gli assessori ed i consiglieri comunali che hanno continuato ad amministrare la nostra città, con competenza, dedizione ed amore. Non ci siamo mai fermati, non abbiamo esitato neppure un istante neanche quando siamo stati costretti a stare in quarantena”. E annuncia nuovi controlli e disposizioni per gestire l’emergenza. “A breve, infatti, riprendiamo con la raccolta di beni di prima necessità”, aggiunge Catapano, “Domani, inoltre, coordinerò la distribuzione di ulteriori consegne e coordinerò, altresì, tutti i controlli che i Vigili Urbani effettueranno per verificare che NESSUNO violi le disposizioni e le prescrizioni impartite. Grazie ai preziosi volontari che in queste ore non si sono risparmiati offrendo il loro prezioso contributo. Grazie a tutti Voi; grazie alla mia amata città, che è una parte indissolubile del mio essere. Soffriremo ancora. Ci attendono giorni ancora difficili. Ma, cari sangiuseppesi, Vi assicuro, che tutto finirà e non lesinerò alcuna energia, sempre in prima linea, fin quando questa assurda e difficile storia non sarà che un lontano ricordo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche