giovedì 23 Marzo 2023
HomeAppuntamentiIL TEATRO DEGLI ASSURDI PRESENTA "... E BRAVI 'E SERVITORI" ALLA RASSEGNA...

IL TEATRO DEGLI ASSURDI PRESENTA “… E BRAVI ‘E SERVITORI” ALLA RASSEGNA TEATRALE “DICIAMOLO CON IL TEATRO

Prosegue con consensi unanimi la kermesse partenopea curata dal poliedrico artista Thomas Mugnano. Prossima esibizione domenica 5 marzo ore 18:00.

Per il 5° appuntamento con la rassegna “Diciamolo con il Teatro” indetta da “I MATT…ATTORI” di Thomas MUGNANO di Roccarainola (Na), sarà in scena la compagnia “Il teatro degli Assurdi” con l’opera “… E bravi ‘e servitori”, commedia in due atti scritta da Fabio Orbitello e Gianni Martone, liberamente ispirata da “Un curioso Accidenti” di Carlo Goldoni.

La regia sarà a cura degli stessi autori mentre i costumi si avvarranno della perizia di Imma Natullo.

L’appuntamento è per il prossimo 5 marzo alle ore 18:00 nella sala teatro della sede del gruppo rocchese.

Protagonisti indicati nel cartellone di presentazione sono Fabio Orbetello che impersonerà don Filiberto. Il personaggio di Marianna sarà interpretato da Ilaria Aprea, così come Imma Natullo sarà Giannina. Aldo Borgia (Don Enrico), Gianni Martone (Dummi), Antonella Schiavo (Donna Costanza), Umberto Aprea (Don Riccardo), Carmine D’Amora (don Luigino) e Pasquale Schiavo (Bettina), completano in quadro del cast che salirà sul palco dando il meglio della recitazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti