giovedì 24 Giugno 2021
HomeAttualitàIl viceministro dell'Economia Castelli in visita alla guardia di finanza

Il viceministro dell’Economia Castelli in visita alla guardia di finanza

Bacoli. Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Onorevole Laura Castelli, nel pomeriggio odierno, in occasione della visita istituzionale al Centro Vaccinale e all’Amministrazione locale del Comune di Bacoli, si è recata anche presso la Guardia di Finanza di Baia.

L’Autorità politica è stata accolta dal Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Campania, Gen. D. Virgilio Pomponi, dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Gen.B. Gabriele Failla, e da una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori e Finanzieri.

Il Vice Ministro ha ringraziato le Fiamme Gialle partenopee per il lavoro quotidianamente svolto, con passione, professionalità e coraggio, in particolare in questa fase di emergenza sanitaria ed economica, con attività nelle quali la collettività ripone aspettative sempre maggiori per l’utilità che sono in grado di generare e che trovano manifestazione concreta nelle operazioni di polizia economico- finanziaria svolte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti