Home Cronaca Imprenditore colpito da infarto in Tangenziale, salvato dai poliziotti

Imprenditore colpito da infarto in Tangenziale, salvato dai poliziotti

polizia stradale

NAPOLI. Imprenditore 66enne colpito da infarto sulla Tangenziale di Napoli. Salvato dagli agenti del Compartimento polizia Stradale di Napoli e della Sottosezione polizia Stradale di Fuorigrotta.

Gli agenti del Compartimento di polizia Stradale di Napoli e della Sottosezione polizia Stradale di Fuorigrotta, mentre erano impegnati per i rilievi di un sinistro stradale, dove una delle due autovetture coinvolte si era incendiata paralizzando ancora di più il traffico della Tangenziale di Napoli, hanno notato un uomo alla guida di un’autovettura Fiat Idea solo a bordo che in uno stato di semincoscienza conduceva l’auto a zig-zag, mettendo in pericolo la sua stessa incolumità. Gli agenti sono riusciti a fermarlo e a metterlo in sicurezza. L’ imprenditore F.S., è stato trovato in un evidente stato di difficoltà respiratoria per cui è stato allertato con urgenza il 118 con medico a bordo. I sanitari, giunti sul posto con estrema difficoltà per il traffico congestionato e grazie all’ausilio di una pattuglia della polizia Stradale, hanno soccorso l’uomo in arresto cardiaco con una manovra di rianimazione cardio polmonare. Trasportato con urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, risulta tutt’ora ricoverato al reparto di cardiologia.  Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il provvidenziale e decisivo intervento congiunto degli operatori della polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco che hanno salvato la vita all’uomo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version