mercoledì 24 Luglio 2024
HomeEconomiaTour di imprenditori cinesi conquistati dall'area nolana

Tour di imprenditori cinesi conquistati dall’area nolana

NOLA. Cultura e coltura: i cinesi scelgono l’area nolana per un gemellaggio turistico, culturale ed economico con il loro territorio.

Zhang Gang, general manager del China Council for the Promotion International Trade è arrivato nel Nolano per “saziare” la voglia di Made in Italy del suo Paese ed è tornato a casa soddisfatto dall’offerta di eccellenze culturali ed agroalimentari racchiuse nel cuore di piccole e grandi aziende del posto che vantano esperienza, tradizioni e know-how.
Il business tour promosso dalla Regione Campania e coordinato dall’Agenzia Area Nolana è stato sostenuto dai sindaci che hanno favorito l’incontro con gli imprenditori del posto e con i luoghi rappresentativi del ricco patrimonio culturale del territorio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche