sabato 26 Novembre 2022
HomeCultura e Spettacoli"IN-CHIOSTRI LETTERARI", la rassegna al via il 26 a Sant'Anastasia

“IN-CHIOSTRI LETTERARI”, la rassegna al via il 26 a Sant’Anastasia

Sant’ Anastasia. Comincia la rassegna ideata e organizzata da Giuseppe Vetromile e Melania Mollo. Appuntamento con “IN-CHIOSTRI LETTERARI”, che si svolgerà sabato prossimo 26 novembre alle ore 19 presso il Convento di Sant’Antonio in piazza San Francesco 2, Sant’Anastasia (Na).
La Rassegna, che gode del patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia, è promossa e ospitata dai Frati Minori Conventuali e si tiene nella suggestiva sala della Biblioteca “Seminario Guido Giustiniani” all’interno del Convento.
Si parlerà di poesia attuale con Carlo Di Legge, Claudia Iandolo, Rita Pacilio, Eleonora Rimolo e Raffaele Urraro.
Anche il pubblico potrà intervenire, successivamente, con riflessioni, commenti e proprie letture.
Interventi musicali della giovane Flavia Pompeo al flauto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti