venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaIn Magazine, sul red carpet l'abito capolavoro dello stilista Tuccillo

In Magazine, sul red carpet l’abito capolavoro dello stilista Tuccillo

Al red carpet “In Magazine” l’abito capolavoro dello stilista Mimmo Tuccillo, indossato dalla modella Jessica Auricchio.

Sul red carpet napoletano più glamour della moda “In Magazine”, il capolavoro della nuova collezione abiti kaftani dello stilista Mimmo Tuccillo. Le stupende creazioni di Tuccillo sono ispirati agli affreschi dei palazzi vesuviani composte da stampe su seta e ricami a mano, Swarovski e pietre dure. Il party è stato organizzato dall’ attore Maurizio Aiello, e ad indossare il capolavoro di Tuccillo la super modella Jessica Auricchio, la più fotografata della serata. Molti i personaggi dello spettacolo tra cui Peppino di Capri. Maria Bolignano, Lisa Fusco, Maria Mazza , Veronica Maya, Patrizio Rispo, Monica&Enzo degli Arteteteca, Peppe Iodice, Francesco Paoloantoni e tanti altri. Per la serata lo stilista ha indossato un look militarchik della linea Fefì Jeans.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche