lunedì 22 Luglio 2024
HomeCronacaIn Piazza Campania si balla caraibico

In Piazza Campania si balla caraibico

MARCIANISE – Salsa, merengue, bachata e reggaeton. In Piazza Campania si balla caraibico.


L’appuntamento è tutti i giovedì del mese dalle 21.30 a mezzanotte. Serate in cui la musica latino-americana e le esibizioni di bravissimi ballerini fanno dimenticare la quotidiana monotonia.

Attesissimo il programma di dicembre. Giovedì 6 Tipsy Club di Santa Maria Capua Vetere porterà uno spettacolo coordinato dal maestro Tommaso Martucci. Il 13 sarà la volta del dj Gino Latino e di Jirer e Damaris direttamente dal Tropicana di Cuba. Il 20 dicembre sarà lo spettacolo di Davide Pirozzi e Donatella Gallo, con il gruppo Mas Flow, a fare compagnia, ma da non perdere sarà anche l’esibizione di dj Roby. Il 27 ancora dj Roby con “Fiesta cubana”.
Le serate caraibiche sono coordinate da Anna Rossetti ed Enzo Massaro.

Tra i grandi appuntamenti di questa settimana c’è senz’altro quello di venerdì sera. Salirà, infatti, sul palco di piazza Campania Gianluca Argante.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche