sabato 3 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiIn pre-order “Phoenix - Il potere immenso della musica”: il libro di...

In pre-order “Phoenix – Il potere immenso della musica”: il libro di Cafiero con la prefazione di Raf

Esce il 10 febbraio “Phoenix – Il potere immenso della musica”, il libro di Salvatore Cafiero scritto in collaborazione con Lisa Di Giovanni. Un’avvincente racconto edito da L’Erudita, in pre-order su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/dp/886770723X/, capace di toccare le corde più profonde del cuore, e non solo del cuore, anche di una chitarra, mezzo mediante il quale l’artista si è salvato da un incubo durato anni e da cui, grazie alla musica, ne è uscito vincitore.

Nell’opera, intima e coraggiosa, Cafiero, con il sostegno di Lisa di Giovanni, traduce i ricordi in parole e invita le nuove generazioni a custodire la diversità, a costruirsi sui propri limiti, a perseguire attitudini e passioni.

Ripercorrendo le tappe fondamentali della propria vita, il musicista e cantautore affronta temi universali in cui ognuno può ritrovarsi: l’amore, la sofferenza, la libertà, il bisogno di esprimersi e affermarsi. “Phoenix – Il potere immenso della musica” vanta la prefazione di Raf, con il quale Cafiero collabora come chitarrista.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti