lunedì 26 Settembre 2022
HomeAppuntamentiInaugura il Garden D-Style, concept tra moda e cultura di Domenico Auriemma

Inaugura il Garden D-Style, concept tra moda e cultura di Domenico Auriemma

AFRAGOLA. E’ tutto pronto per l’evento glamour che lunedì 2 giugno 2014 dalle ore 12 alle ore 21 a Napoli, presso l’Ottica Auriemma (Viale Kennedy, 19 – Afragola, Napoli), riunirà i personaggi dello spettacolo, la stampa, gli esponenti del mondo della cultura e dell’imprenditoria per festeggiare la nuova tendenza firmata Domenico Auriemma: il Garden  D-Style, la kermesse che ogni settimana si farà portavoce con i fashion events di un modo innovativo di far moda e cultura.

Le novità non sono finite qui per l’imprenditore Domenico Auriemma che con il nuovo progetto Garden D-Style lancia un laboratorio di occhiali istantaneo dove gli appassionati potranno personalizzare i proprio occhiali in tempi brevi: nessuna attesa quindi, ma l’essere all’avanguardia di una società che corre, l made in Italy nel tempo più breve possibile.

“Abbiamo concentrato tutte le nostre attività nella sede storica di Viale Kennedy che ha oltre vent’anni e, dove il 2 giugno, oltre al Garden D-Style, sarà inaugurata la Boutique e il centro specializzato di lenti progressive – ha commentato il presidente del brand D-Style, Domenico Auriemma – gli occhiali saranno personalizzati e consegnati al cliente in tempi brevi, scelta questa motivata dal constatare di quanto il tempo oltre la qualità del prodotto, sia una necessità che il mercato deve offrire”.

Durante l’evento si accosteranno al brand D-Style i volti già noti della moda ad iniziare dagli stiliti Salvatore Pappacena ed Annarita Mattei, Ramona Amodeo con la linea di gioielli: “Le gioie di Ramona”, Angelo Sansone con il brand “Pepper”, l’imprenditore Gino Profumiere, che dopo Dubai e Capri, presenterà per l’occasione le nuove fragranze “Eminence” e “Ricordi d’Oriente”,Le Comari borse, Luro Fur, Dea Gioielli, Risk Tatoo, Don the Fuller.

In passerella l’immagine delle modelle sarà curata dai noti visagisti Antonio Riccardo, Nicola Acella, e dallo staff dei truccatori delle dive, Gil Cagnè; dagli Hair Stylist Piero Baiano e i Petrazzuolo Parrucchieri.

La musica vedrà in team, Dj Pino La Montagna (Beat p), Domenico Dj Red, Salvo Buonuomo (Dj Wise) e Diego Ciaramella, reduce della presentazione a Miami della nuova compilation “ClubDesigner”.

Tra gli sponsor della serata ci saranno Vodafone, Milano Assicurazioni e Beauty Line.

La serata vedrà protagonisti i professionisti del settore enogastronomico Perlage, noti per l’incantevole location di via Roma a Caserta; l’associazione Astra, il team di Aisa di Afragola (Associazione italiana sicurezza ambientale), City Car  e l’illusionista Antonio Franceco Villani.

Hanno fatto parte dello staff Max Righi, Nando Cioffi, Diego Di Flora, Roberto Ruggiero, Vincenzo Karl Von Hagen ed Emanuele De Angelis.

Domenico Auriemma, da vent’anni nel settore del glamour occhiale, è fondatore del Brand D-Style. Indossato da personaggi dello spettacolo e della cultura, l’occhiale D-Style, rappresenta, un vanto tutto made in Italy.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti