venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàIncendio alla biglietteria, Capasso: "Fronte comune contro la delinquenza"

Incendio alla biglietteria, Capasso: “Fronte comune contro la delinquenza”

OTTAVIANO. Vesuvio, incendio biglietteria. Il presidente della Comunità del Parco nazionale del Vesuvio, Luca Capasso: “Fronte comune contro ogni forma di delinquenza”.

“E’ necessario fare fronte comune contro ogni forma di delinquenza e perseguire sempre la legalità: il territorio vesuviano può incrementare il turismo, ma bisogna lavorare tutti insieme per isolare teppisti e malviventi che, oltre a infrangere la legge, danneggiano l’economia”. È quanto dichiara, a proposito del raid che ha distrutto la biglietteria a quota mille sul cratere del Vesuvio, Luca Capasso, sindaco di Ottaviano e presidente della Comunità del Parco Vesuvio, l’assemblea dei sindaci dei Comuni che fanno parte dell’area protetta.

Aggiunge Capasso: “Bisogna riporre massima fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, ma al tempo stesso istituzioni, associazioni e cittadini onesti devono fare la loro parte per isolare e denunciare chi non rispetta le regole e le leggi”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche