mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaIncendio distrugge una fabbrica tessile a Polvica di Nola

Incendio distrugge una fabbrica tessile a Polvica di Nola

POLVICA DI NOLA. Paura nel Nolano, incendio distrugge una fabbrica tessile a Polvica di Nola. Un corto circuito all’impianto elettrico ha incendiato e completamente distrutto una fabbrica tessile della zona. Si tratta della Cta di Nola, in via Boscofangone, zona industriale del Nolano. Danni ingenti, nessun operaio ferito.

L’incendio è divampato intorno alle 13 circa. In quel momento era in corso la pausa pranzo, e, probabilmente per questo motivo non erano presenti operai all’interno dell’opificio. Le fiamme hanno avvolto in poco tempo lo stabilimento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Nola e i vigili del fuoco che hanno lavorato per l’intero pomeriggio per domare le ingenti fiamme. Per fortuna nessun operaio è rimesto ferito ma la struttura è, invece, completamente distrutta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche