giovedì 29 Settembre 2022
HomeComunicati stampaIncendio treno Cumana, Bosco esprime solidarietà ai ferrovieri EAV

Incendio treno Cumana, Bosco esprime solidarietà ai ferrovieri EAV

NAPOLI. Incendio treno Cumana. Riportiamo la nota del Consigliere Regionale di Campania Libera, Luigi Bosco – vicepresidente III Commissione Permanente – Attività Produttive, Industria, Commercio e Turismo.

“Esprimo la mia solidarietà ai coraggiosi ferrovieri dell’ EAV coinvolti nel grave episodio a seguito di un corto circuito sulla linea Cumana avvenuto ieri”, dichiara il consigliere. “Il trasporto campano – prosegue – merita un attento esame con opportune risoluzioni nel rispetto delle esigenze di una regione in via di sviluppo. Queste non sono altro che le conseguenze di una pessima gestione politica che ha portato al disfacimento del welfare campano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti