SOMMA VESUVIANA. A perdere la vita nel drammatico incidente stradale che si è verificato in via San Sossio a Somma Vesuviana è stato Antonio Tufano, 28 anni. Il giovane viaggiava a bordo di una Yaris Grigia che si è scontrata, per ragioni in corso di accertamento, con un’Opel Corsa che percorreva la strada in senso inverso in direzione di Marigliano e ha invaso la carreggiata opposta.
Un impatto tremendo e per il giovane non c’è stato nulla da fare, è spirato fra le braccia di un uomo che era accorso su posto dalla sua campagna poco distante dall’incidente. Antonio viveva alla Masseria Coppola (una traversa di via Marigliano) con la mamma, aveva perso il papà anni fa ed un fratello a causa della Leucemia. Lavorava presso la concessionaria Renault di Somma ed era un bravo ragazzo. Fidanzato da oltre cinque anni, formava con la fidanzata una coppia innamoratissima, condividevano tutto sogni e progetti ed anche il profilo sui social network. Disperata la giovane quando è arrivata in via San Sossio, allertata da alcuni familiari che le avevano detto che Antonio aveva avuto un incidente, ha gridato e pianto abbracciata alla mamma del suo fidanzato che più volte, tra le braccia dei parenti, ha perso i sensi. La donna distrutta continuava a chiedersi perchè Gesù le avesse tolto anche quest’altro figlio. Un dolore immenso condiviso non soltanto dalla famiglia, e dagli amici ma anche dall’intera comunità scossa per una notizia così tragica nel giorno del Sabato Santo. Adesso l’attenzione va ai tre feriti, di cui due bimbi piccoli. Erano in auto con lo zio ed adesso sono ricoverati uno all’ospedale Santobono di Napoli e uno al “Santa Maria della Pietà” di Nola.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.