venerdì 3 Febbraio 2023
HomeCronacaIncidente mortale, auto pirata travolge 19enne sulla strada provinciale Domitiana

Incidente mortale, auto pirata travolge 19enne sulla strada provinciale Domitiana

GIUGLIANO. Incidente mortale questa notte sulla strada provinciale Domitiana, muore un ragazzo di 19 anni. Il giovane era a piedi ed è stato travolto da un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24.

Poco dopo la mezzanotte odierna, in Giugliano in Campania, in località Varcaturo, sulla Strada Provinciale denominata “Vecchia Domitiana”, un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24, residente nella provincia Nord di Napoli, nel tratto Varcaturo – Lago Patria, presumibilmente a causa della elevata velocità e dalla scarsa visibilità, investiva violentemente un giovane appiedato di anni 19, Fabio Fedele, residente a Varcaturo, il quale, dopo l’impatto, veniva dapprima soccorso dal conducente del veicolo investitore e poi trasportato presso il Nosocomio “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove decedeva per le gravi lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi di rito, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli. L’investitore è stato denunciato all’A.G. per omicidio colposo, la patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti