sabato 1 Ottobre 2022
HomeCronacaIncidente spettacolare, auto impatta e si ribalta: nessun ferito

Incidente spettacolare, auto impatta e si ribalta: nessun ferito

POLLENA TROCCHIA. Incidente spettacolare in via Salvatore Fusco al borgo Trocchia. Un’auto impatta e si ribalta a causa dell’alta velocità sul marciapiedi. Verdi: “Poteva essere una strage”. La ragazza a bordo dell’auto, completamente ribaltata, ha rifiutato il trasporto con l’autoambulanza, giunta sul posto  in pochi minuti dal vicino ospedale Apicella.

“Un incidente è avvenuto da poco a Via Fusco a Pollena Trocchia – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e l’ambientalista Floriana Stile presente al momento dell’impatto – dove una donna sembra stesse guidando a velocità sostenuta ed ha impattato contro il marciapiedi ribaltandosi con la macchina. Un incidente spettacolare che per un pelo ha evitato la strage anche se la guidatrice sarebbe rimasta ferita gravemente. Se la dinamica dell’evento fosse confermata si riproporrebbe ancora una volta il dramma della guida spericolata sui nostri territori che mette ogni giorno a rischio la vita di chi si trova al volante dell’auto e anche di coloro che malauguratamente si trovano nei pressi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti