mercoledì 27 Gennaio 2021
Home Cronaca Incidente sulla statale 268 del Vesuvio, un ferito. Traffico in tilt

Incidente sulla statale 268 del Vesuvio, un ferito. Traffico in tilt

OTTAVIANO. Traffico di nuovo in tilt lungo la strada statale 268 del Vesuvio, direzione Napoli: da circa un’ora il traffico veicolare è stato drasticamente rallentato in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente. Una persona è rimasta ferita, sul posto sono giunti i vigili urbani di Ottaviano.

Ancora incerta l’esatta dinamica ma sembra che a causa di un sorpasso ci sia stato un tamponamento tra alcune auto lungo la  statale 268 all’altezza della zona industriale di Ottaviano. Per fortuna non vi sono gravi conseguenze ma un uomo è rimasto ferito alla caviglia. Allertato anche il personale medico del 118 che ha trasportato il conducente contuso al pronto soccorso dell’ospedale di Nola. La persona rimasta coinvolta era lucida ed ha fornito lui stesso le sue generalità anagrafiche ai medici accorsi sul posto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -