SOMMA VESUVIANA. Incidente mortale questa notte a Somma Vesuviana. Nel terribile impatto è deceduto un giovane di 19 anni residente a Pomigliano d’Arco. Il ragazzo viaggiava a bordo di un’auto con due amici lungo via Cupa di Nola quando, per ragioni ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada contro un muro. Gravissime le ferite riportate nell’impatto, soccorso e trasportato all’ospedale del Mare è deceduto poco dopo le 4 del mattino per emorragia interna. Poche e frammentarie le notizie che si hanno al momento. Sul posto da subito i carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Castello di Cisterna che si stanno, appunto, occupando di accertare la dinamica dell’incidente con il coordinamento della procura di Nola.
AGGIORNAMENTO
Tre giovani a bordo di una Fiat Panda si sono schiantati, per motivi in corso di accertamento, contro il muro perimetrale di un’abitazione. Uno di loro è stato portato al Cardarelli, gli altri due all’ospedale del Mare di Ponticelli, ma uno dei tre, il diciannovenne appunto, che viaggiava seduto affianco al conducente è morto poco dopo il ricovero.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.