SANT’ANASTASIA. Viaggiava su un scooter lungo la statale 162 all’altezza dell’uscita Ponticelli-Cercola quando, per ragioni ancora da accertare, è finito contro un carroattrezzi e a causa del violentissimo impatto è morto sul colpo.
Si tratta di Giacomo Maione, 40 anni, sposato e giovane papà di due bimbe di 5 anni e 1 anno e mezzo. Maione questa mattina intorno alle 11,30 viaggiava in sella al suo scooter in direzione Paesi Vesuviani quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato il mezzo che era impegnato in un intervento. Inutili sono stati i soccorsi, per il giovane papà, non c’era più nulla da fare. Sul luogo del drammatico impatto per ore gli agenti della polizia stradale di Napoli che si sono occupati dei rilievi e dovranno stabilire cosa ha portato alla morte di Maione. Scossa la comunità di Sant’Anastasia dove tutti conoscono la famiglia Maione, Giacomo era il figlio di un ispettore di polizia da poco in pensione ed era il cugino della moglie del sindaco Lello Abete. In tanti si sono recati nella casa di Giacomo Maione per dimostrare il loro affetto per questa morte drammatica e brutale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.