SOMMA VESUVIANA. Era alla guida della sua auto, in compagnia del suo bimbo, quando un destino crudele ha voluto strapparlo all’affetto dei suoi cari.
E’ morto così, colpito da un infarto per il quale non c’è stato nulla da fare, Ciro Fragliasso commercialista di Somma Vesuviana di appena 43 anni. L’uomo era in viaggio su via Marigliano col suo bambino quando si è sentito male. E’ riuscito a fermare la vettura è stato soccorso da alcuni passanti, sono arrivati sul posto anche i carabinieri, ma purtroppo non si è potuto far altro che constatarne il decesso. Fragliasso era un professionista molto apprezzato e stimato in città, viveva a Marigliano con la moglie, chirurgo al II Policlinico di Napoli, e a renderli ancora più felici era arrivato il loro bimbo. I funerali si terranno domani alle 10,30 nella chiesa di Santo Stefano a Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.