martedì 21 Settembre 2021
HomeComunicati stampaInsieme per Scampia: Giornata di calcio e di legalità

Insieme per Scampia: Giornata di calcio e di legalità

Insieme per Scampia, iniziativa per la legalità che vedrà coinvolti tanti piccoli atleti e personalità del mondo dello sport, del sociale, dello spettacolo e dell’arte.

Da un’idea di Banca del Sud, domenica 29 maggio 2016 si terrà al Campo Comunale Hugo Pratt di Scampia, l’evento “Insieme per Scampia”, giornata di calcio e legalità che vedrà impegnati i bambini delle categorie 2006 e 2007 delle Scuole Calcio Gioventu’ Partenope, Arci Scampia, Oratorio Don Guanella, Spaccanapoli, Vitalreal Marianella e Carpisa Calcio femminile.

All’evento parteciperanno ex calciatori della SSC Napoli, giornalisti sportivi e l’associazione per la legalità “Ultimi” che premieranno i giovani atleti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti