giovedì 30 Marzo 2023
HomeCronacaInstallate telecamere a Pontecitra, giro di vite della polizia locale

Installate telecamere a Pontecitra, giro di vite della polizia locale

Marigliano. Giro di vite dopo la istallazione delle prime telecamere trappola a Pontecitra.
Il 28 gennaio alcuni cittadini segnalavano sversamenti abusivi a via Campo sportivo.
La pattuglia della polizia locale interveniva prontamente sul posto, ma non reperiva notizie utili per risalire a chi aveva sversato.
Tuttavia dall’esame dei primi rilevanenti delle fototrappole istallate si riusciva a risalire ai caratteri della targa del veicolo imcriminato.
Gettati sulla strada numerosi sacchi di plastica con materiale indifferenziato e stufe in plastica.
“Tra poco”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “istalleremo foto trappole e sistemi di videosorveglianza blindando interamente la zona di Pontecitra. Sorveglieremo lo sversamento dei rifiuti anche in altre zone con la istallazione di nuovi impianti e procederemo al controllo più efficace anche di notte grazie alla implementazione delle ore lavorative degli agenti stagionali ed alle proroghe dei contratti in essere in attesa del finanziamento dello stato per le assunzioni Terra dei Fuochi che il Comune di Marigliano ha fortemente voluto guidando il distretto Napoli Est di Terra dei fuochi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti