lunedì 22 Luglio 2024
HomeSportInternational Camp NBA a Sant’Anastasia, impegnati 4 istruttori americani, 35 giovani atleti...

International Camp NBA a Sant’Anastasia, impegnati 4 istruttori americani, 35 giovani atleti della Fortitudo Basket


Quattro istruttori americani, 35 giovani atleti, una società la Fortitudo Basket e lui, l’uomo del basket anastasiano, Ciro Curcio. Ha preso il via stamattina, presso la
Palestra di via Verdi dell’IC D’Assisi-Nicola Amore, l’International Camp NBA. Due i campi allestiti, uno interno e uno esterno, da Ciro Curcio.
Coach Houssein, Coach Jesper, Coach Ricardo e Coach Adriana sono gli istruttori americani, dei migliori club dell’NBA, che si alterneranno in una cinque giorni di allenamento rigorosamente in inglese, una full immersion di otto ore. I coach americani saranno coadiuvati da quattro atleti dell’under 17 Orange e da Ciro Curcio, storica figura del basket anastasiano e dell’intera provincia di Napoli.
Ospitati nella palestra della scuola secondaria di via Verdi, i ragazzi potranno godere anche di momenti di crescita personale grazie al training in inglese in cui si immergeranno.
Doppia opportunità, dunque, per i 35 giovani atleti che questa mattina si sono radunati a via Verdi alle 8.30.
Gli allenamenti si terranno da oggi, lunedì, a venerdì 5luglio in una sessione antimeridiana e una pomeridiana fino alle 18.

In ordine foto:
1 presentazione
2 lo staff Orange
3 i due coach che seguiranno gli allenamenti lunedì e martedì
4 atleti che partecipano
5 il campo esterno allestito dalla Fortitudo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche