Home Politica Interventi anticrisi per le attività commerciali, sabato presentazione bando

Interventi anticrisi per le attività commerciali, sabato presentazione bando

attività commerciali

PALMA CAMPANIA. Interventi di sostegno economico per le attività commerciali. Sabato 9 maggio conferenza stampa di presentazione del bando.

L’amministrazione comunale di Palma Campania ha stanziato 20mila euro per sostenere economicamente interventi anticrisi in favore delle attività commerciali in città.

Il Comune, infatti, erogherà un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 4mila euro a favore delle imprese costituite nelle forme previste dalla vigente legislazione che svolgono attività commerciali a Palma Campania. I contributi, nei limiti delle risorse previste dal bilancio comunale per il 2014, saranno assegnati sulla base della presentazione di una domanda e si svilupperanno su due linee: contributi straordinari in conto esercizio per le spese di gestione sostenute dalle attività commerciali; bonus per l’apertura di nuovi esercizi commerciali.

I dettagli dell’iniziativa e le modalità per partecipare al bando verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 9 maggio alle 10 nella sala stampa del Comune di Palma Campania (secondo piano del palazzo comunale, Via Municipio 74). Parteciperanno il sindaco Vincenzo Carbone e l’assessore Nello Donnarumma. I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version