venerdì 23 Aprile 2021
HomeAppuntamenti“IO CHE AMO SOLO TE”: IL NUOVO SPETTACOLO DI ELLEN E...

“IO CHE AMO SOLO TE”: IL NUOVO SPETTACOLO DI ELLEN E RAFFAELE SEPE

Per l’occasione gli artisti presentano la tessera socio dell’associazione culturale e musicale no profit “La voce dell’anima”.

Ellen e Raffaele, soprano e tenore, marito e moglie, interpreti ed autori di spettacoli, principalmente di musica lirica, ma anche di classici napoletani o canzoni che particolarmente valorizzano le loro mirabili voci. Lei dolce e sognante, lui potente e grintoso, danno sfoggio a un binomio artistico e di vita invidiabile, per l’intesa, le affinità, la professionalità che li accomuna e per le prospettive future, sebbene oggi sono ridotte al minimo indispensabile e solo a distanza poiché limitate dal momento storico che stiamo vivendo, causa covid 19, che circoscrive o addirittura cancella ogni tentativo di esibizioni in presenza di pubblico.

Così la scuola e così anche nel campo della musica – nel loro caso abbinata anche a coreografie di ballerine/i e parte recitante, sempre con orchestra dal vivo ad accompagnare le proprie performance tanto apprezzate dal pubblico e dalla critica specializzata. Ma nonostante tutte le barriere create dalla pandemia, Ellen e Raffaele Sepe, non hanno nessuna voglia di starsene fermi.

Infatti, già nelle ultime festività natalizie, hanno organizzato ed interpretato uno spettacolo denominato “Natale nel mondo”, racchiuso, poi, in un video registrato e mandato in onda a più riprese su varie trasmittenti televisive. Ed anche qui non sono mancati consensi e giudizi favorevoli!

E il progetto artistico/musicale è stato ripetuto con gli stessi sistemi, nella realizzazione dello spettacolo “Io che amo solo te”, reso possibile grazie all’aiuto di tanti sostenitori che ne apprezzano le doti e le qualità. La coppia è raggiante per il risultato conseguito e nel presentarlo il giorno 8 Marzo alle ore 20.30, al pubblico in streaming sul proprio gruppo FB. Il giorno successivo – 9 marzo – andrà in onda su tele A + (canale 79) alle ore 20,50 e in data 12 marzo su Tv Capital (canale 119) sempre alle 20.50. Altre date saranno comunicate successivamente.

Per l’occasione presentano anche la tessera socio dell’associazione culturale e musicale no profit “La voce dell’anima” di cui il Sepe è presidente ed invita i suoi tanti proseliti ad iscriversi in qualità di soci, con l’intento di sostenere le loro iniziative culturali e artistiche, con modalità che vengono spiegate sul proprio sito Facebook.

Non sveliamo ulteriori particolari dell’opera per non rovinare la sorpresa del pubblico che si collegherà sulle Tivù prima menzionate. La cosa che possiamo affermare con certezza, è che l’evento veste di una originalità nella sua struttura, accompagnata da immagini mozzafiato e inserite nel contesto in modo esemplare. Un forte in bocca al lupo! E … Ad Majora Semper!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti