venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliItalia post unitaria, venerdì la presentazione dell'ultimo libro di Luigi Iroso

Italia post unitaria, venerdì la presentazione dell’ultimo libro di Luigi Iroso

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Il Lions club di Palma Campania presenta il libro di Luigi Iroso “Lo sgoverno d’Italia. Schegge di storia recuperata 1865-1870”. Appuntamento per venerdì 25 gennaio nella sala consiliare del Comune.

Dopo il successo avuto per “Napoli Sfregiata”, ritorna il docente Luigi Iroso con una nuova opera “Lo sgoverno d’Italia. Schegge di storia recuperata 1865-1870” di D’Amico Editore. La presentazione del libro venerdì 25 gennaio alle 18,30 nella sala consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano. All’evento promosso dal Lions Club Palma Campania Vesuvio est, saranno presenti il sindaco Vincenzo Catapano, l’assessore Silvia Annunziata, il presidente del Lions Club di San Giuseppe Vesuviano Lina Capone Di Mauro e il presidente dei Lions club Palma Campania Vesuvio Est Sergio Settesoldi. Introduce e modera la presentazione Maria Lucia Ambrosio, interverranno l’autore Luigi Iroso e Alfredo Capozzi. Concluderà Carmela Penna presidente II Circoscrizione distretto 108 YA.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche