domenica 23 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiJazz&Baccalà, approda al Summarte il celebre Johnny O’ Neal

Jazz&Baccalà, approda al Summarte il celebre Johnny O’ Neal

SOMMA VESUVIANA. Continua il format Jazz&Baccalá, pluripremiata rassegna di musica Jazz giunta alla sua V edizione!  La penultima data 29 marzo 2018, grande artista…Johnny O’ Neal. Dinner ore 21.00 degustazione a base di baccalà Music ore 22.15.

Johnny O’ Neal, una storia la sua, intensa, dura e fortunata.
Dopo 20 anni di assenza dalle scene a causa di problemi di salute, Johnny ‘O Neal è tornato, dimostrando di aver intatta tutta la sua straordinaria capacità di comunicazione. Principalmente noto negli anni ottanta come il pianista di Art Blakey, e come sideman di molti altri grandi artisti, oggi conferma di essere un artista a “tutto tondo”, un vero intrattenitore, capace di incantare sia suonando che cantando. Un grande raccontatore, come solo i grandi artisti che hanno fatto la storia e che incarnano un certo tipo di tradizione e sanno fare.
Jazz, swing, blues, conoscenza enciclopedica della tradizione. A New York, dove è tornato ad animare le serate nei principali jazz club viene come “ the Talk of the Town!” ( la voce della città ).

Signori : Johnny ‘O Neal è tornato. Non lasciatevi scappare l’occasione di riapprezzarlo più forte che mai!
INFO AL 3935667597 – 0813627597

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti