domenica 25 Settembre 2022
HomeSenza categoriaJova Beach Party 2022, Alfaparf Milano brand leader dell'haircare arriva a Castelvolturno

Jova Beach Party 2022, Alfaparf Milano brand leader dell’haircare arriva a Castelvolturno

Il brand Made in Italy è official sponsor del Jova Beach Party 2022

e sarà presente ad entrambe di Castelvolturno con un’area dedicata alla bellezza e alla creatività grazie ai tattoo temporanei e ai Bahia band brasiliani

L’estate è finalmente entrata nel vivo: il Jova Beach Party 2022 anima le 12 location che ospitano la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano –  brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour. Dopo il successo delle scorse tappe, sarà presente anche a Castelvolturnovenerdì 26 sabato 27 agosto, con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza alla Spiaggia Lido Fiore.

Presso il corner Alfaparf Milano nel villaggio del Jova Beach Party 2022, i fan riceveranno in omaggio gli esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia verrà spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano. Basterà scattarsi una foto davanti ad un suggestivo backdrop che personalizzerà ogni scatto rendendolo irripetibile e taggare l’account IG @Alfaparfmilanoitalia per ricevere il gadget ricordo.

Inoltre, sarà possibile acquistare il ricco kit in edizione limitata di Semi di Lino, pensato appositamente per l’evento e contenente uno shampoo e una maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi, il siero illuminante Cristalli Liquidi, un coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti) e i 5 esclusivi tatuaggi temporanei a tema JBP che stanno spopolando in tutte le tappe del tour. L’acquisto del kit consentirà di ottenere gli esclusivi mega tattoo, l’esclusiva t-shirt o i Jova Writersbody painting con le parole del tour – da “boom” a “Jova” a “I love you baby” – da sfoggiare subito in spiaggia. Il kit è disponibile anche presso gli oltre 600 saloni aderenti.

Non resta che avventurarsi in questa nuova esperienza musicale e visitare lo stand Alfaparf Milano per viverla appieno grazie a un’esperienza beauty indimenticabile.

Alfaparf Milano

Alfaparf Milano nasce nel 1980 da un’idea dell’imprenditore Roberto Franchina, deciso a portare nei saloni di tutto il mondo prodotti di qualità, efficaci e facili da utilizzare. Tante gamme per ogni necessità fanno di Alfaparf Milano il brand ideale per chi desidera un trattamento su misura, senza dimenticare le ultime tendenze ed affidandosi alle più innovative tecnologie, contenute nei prodotti. Dinamismo, innovazione e apertura alla diversità sono i valori che hanno portato Alfaparf Milano ad essere una tra le marche italiane di punta nel settore dell’haircare professionale, con filiali in 24 paesi del mondo e una importante strategia di crescita data dall’apertura di nuovi saloni e lo sviluppo di collaborazioni con artisti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti