domenica 21 Luglio 2024
HomeCronacaKm scalati e rifiuti, auto sequestrate e scarti di carrozzeria non a...

Km scalati e rifiuti, auto sequestrate e scarti di carrozzeria non a norma

SAN GIUSEPPE VESUVIANO-OTTAVIANO. Sequestrate dalla polizia auto con chilometri scalati. Individuato terreno con scarti di carrozzeria.

Giovedì mattina una pattuglia del Distaccamento polizia Stradale di Nola, dipendente dalla Sezione polizia Stradale di Napoli, ha proceduto al sequestro probatorio di 17 veicoli, presenti sul piazzale della rivendita di auto a San Giuseppe Vesuviano, che presentavano un numero elevato di chilometri scalati. Inoltre gli agenti hanno sottoposto a sequestro un lotto di terreno di circa 150 mq a Ottaviano, adibito a deposito incontrollato di rifiuti, consistenti in parti di carrozzeria di veicoli (portiere, paraurti, sedili, tappetini, marmitte, pneumatici, cofani vano motore, parabrezza frantumati, nonché numerosi profilati in ferro arrugginiti), riconducibile sempre alla stessa società. G.M. 60enne di Ottaviano e N.A. 39enne di Pompei, sono stati denunciati per frode nell’esercizio del commercio e attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche