sabato 3 Dicembre 2022
HomeSportLa Caivano Runners presenta il 5° Trofeo Mondial Service

La Caivano Runners presenta il 5° Trofeo Mondial Service

Caivano. Tutto pronto per la V edizione del trofeo Mondial Service che sarà presentato domani dalla Caivano Runners nel corso di una conferenza stampa. Appuntamento fissato per il 13 maggio alle 18:30 presso il teatro burlesque via Sant’Arcangelo 24 Caivano.
Interverranno: Enzo Falco sindaco di Caivano, Pierina Ariemma assessore allo sport di Caivano, Fabio Martelli Tenente Colonnello presidente Fidal Lazio responsabile Centro Olimpico dell’esercito, Rino Di Leo consigliere regionale Fidal con delega gare su strada, Francesco Emione presidente del consiglio comunale di Caivano, Amalia Di Martino vice presidente Fidal Campania dirigente Caivano Runners, Bruno Fabozzi presidente Fidal Campania, Domenico Nettore segretario Caivano Runners, Luigi Celiento presidente Caivano Runners, Pasquale Ummarino imprenditore main sponsor del Trofeo Mondial Service sponsor Caivano Runners, Gennaro Carrella moderatore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti